Thursday, December 10, 2009

I gioielli di VeryNice

La scorsa settimana il mio girovagare per shopping mi ha portata a.. Vicenza.

Lì ho incontrato Stefania Capozza, di Very Nice.

Che meraviglia.. sono stata accolta da Stefania, che si occupa di marketing e di comunicazione per l' azienda vicentina, in un bellissimo e luminoso ufficio.. e davanti a me ho trovato, già preparati in bella mostra su scatole espositive dallo sfondo scuro, dei piccoli ma grandi tesori di gioielli in argento 925, smaltati, di varie fogge e forme.. i gioielli da personalizzare di VeryNice.

L'idea è bellissima.. ognuno può creare da sé il proprio gioiello, da indossare o regalare (Jingle Bells???) per ogni occasione.

Il sito www.verynice.biz, è facile da navigare e pieno di cose da scoprire... la sezione 'crea il tuo gioiello' permette di determinare il tipo di colorazione del metallo, degli smalti , lo stile, il tipo di gioiello, la lunghezze di collane o bracciali o orecchini.. et voilà, in pochi click mi sono creata il mio gioiello ideale.. e sapete qual'è ?

Io adoro la mia collana della linea BOULE FOUR SOFT, così colorata, femminile e adattabile a qualsiasi tipo di abbigliamento e occasione... ma anche la linea SPOT SWAP CALL ha attirato il mio sguardo.. e adesso che faccio? Ho deciso, le acquisto entrambe!

photo by: verynice.biz

No comments: